Articoli funebri

PREGIATE CASSE FUNEBRI A PONTECORVO E PROVINCIA

Presso l’Agenzia Funebre Beatrice Franco potrai trovare una vasta scelta di articoli e casse funebri. Grazie alla nostra cura dei dettagli, siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento non solo per Pontecorvo, ma per tutta la provincia di Frosinone. Niente viene lasciato al caso: dalla scelta del feretro ad accessori come candelieri, paramenti, decorazioni per lapidi, urne cinerarie. Tutti i nostri articoli funebri sono realizzati con grande maestria per onorare i tuoi cari che non ci sono più. Siamo a tua disposizione tutti i giorni, 24 ore su 24: non esitare a contattarci nel momento del bisogno. Un membro del nostro staff sarà pronto ad ascoltarti e iniziare ad assisterti fin da subito. Anche per quanto riguarda articoli funebri e paramenti, il nostro staff è a tua disposizione per guidarti nella scelta.

OGGETTI DI ARTE FUNEBRE

Gli articoli funebri comprendono un vasto assortimento di soluzioni che vanno dalle casse funebri all'oggettistica sacra più tradizionale. Il nostro catalogo comprende:
  • casse e cofani funebri, solo con legni pregiati, rifiniti e decorati da intarsi preziosi;
  • paramenti sacri per camera ardente (tessuti e tendaggi decorativi);
  • portacandele e candelabri in bronzo o ceramica;
  • catafalchi con immagini sacre;
  • candele;
  • articoli votivi e sacri (rosai, crocifissi);
  • urne cinerarie.

ADDOBBI FUNERARI DI ALTA QUALITÀ

Per tutelare i familiari nei momenti più delicati della loro vita, l'Agenzia di Onoranze Funebri Beatrice Franco si impegna a garantire assistenza e prestazioni di alto livello professionale. Chiarezza, trasparenza e moderazione sono il nostro modo di rispettare il dolore altrui. Non solo: tutti i nostri servizi sono caratterizzati dal massimo della qualità: dagli addobbi floreali agli articoli funerari, ti proponiamo sempre un servizio impeccabile
Read More

Vieni presso la nostra sede per visionare inseme le casse funebri disponibili:
affidati ai nostri esperti per l'acquisto!

Share by: